Slide toggle

Viall cambia look

GAIA S.p.A. inizia il 2020 con moltissime novità!

Innanzitutto l’Azienda presenterà per la prima volta il suo rebranding che, partendo dalla sua prima identità, ispirata alla Qualità Artigianale ed una Storia Italiana lunga quasi 60 anni, ha reso il marchio riconoscibile in tutto il mondo attraverso uno stile semplice ma ricco di contenuti – Qualità dei Prodotti, Tradizione, Esperienza e Genuinità – fissando così un’identità precisa e inconfondibile.
Per rispondere alle esigenze di un mercato del Senza Glutine, che cerca autorevolezza e competenza nel settore, GAIA S.p.A. ha deciso di misurarsi raccontando con semplicità e naturalezza il proprio percorso di esperienza e conoscenza “reali”, e la passione che da tre generazioni caratterizza la produzione di alimenti Premium, o meglio, da Gourmet.
Il logo è dedicato al Fondatore dell’Azienda: “Nonno” Armando Inglese, il packaging dei prodotti, cambia e si evolve per raccontare ai consumatori una storia vera, ricca di note dai profumi autentici del forno.
“Abbiamo voluto raccontare quel luogo caldo e accogliente che è il Forno – la Storia della nostra Famiglia e la Passione, l’Impegno costante e l’Amore di nostro Padre per il suo lavoro – racconta Gloria IngleseAmministratore Delegatocon il nostro family brand che con questa scelta vuole continuare a far gioire i palati dei nostri Clienti”.
Il nuovo brand INGLESE – Artigiani del Gusto dal 1961 è una vera e propria presa di responsabilità da parte dell’Azienda che ci “mette la faccia” a garanzia di Qualità e Gusto!
“Qualità e Gusto sono la nostra promessa al mercato del Senza Glutine, sostenuta da una reale esperienza sul campo, maturata in tre generazioni” aggiunge Gloria Inglese.
Per qualsiasi ulteriore informazione, la Direzione Commerciale GAIA S.p.A. resta a tua disposizione al numero:
+39 0481 483145
Iniziamo il 2020 augurando:
Buona Vita Senza Glutine con le delizie alimentari di “Nonno Armando”!
www.ingleseglutenfree.com
Restiamo in contatto sui social!

L'accesso o l'utilizzo di questo sito è subordinato all'accettazione delle Regole della Privacy maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi