Ricca di fibre e senza additivi!
Pasta Integrale senza glutine VIALL Food

Pasta Integrale

 

Riso integrale e Grano Saraceno integrale

Penne e Fusilli

Senza additivi

Fonte di fibre

Vegan

La Pasta Integrale della linea VIALL Fiber viene realizzata con materie prime selezionate, a essiccazione lenta e a bassa temperatura, per preservare tutte le caratteristiche organolettiche, salvaguardare il sapore e garantire l’ottima tenuta in cottura.
Ingrediente principale è la farina di riso integrale, alimento che contiene selenio, un antiossidante coinvolto nel metabolismo degli ormoni della tiroide, che contribuisce ad aumentare le difese immunitarie e protegge dall’intossicazione da metalli pesanti come mercurio, cadmio, alluminio e arsenico. Inoltre questo cereale integrale è ricco di niacina, una vitamina del gruppo B che contribuisce al rinnovamento cellulare, magnesio che migliora la mineralizzazione ossea e l’ossigenazione dei tessuti e il fosforo, che svolge un ruolo importante per la funzionalità ossea.
L’altro ingrediente è la farina di grano saraceno, un cereale integrale che contiene calcio e fosforo, indispensabili per la funzionalità ossea e potassio, un minerale che contribuisce a regolare la pressione arteriosa.
Solo ingredienti naturali, senza additivi e ricchi di fibre, per non rinunciare al piatto più tradizionale della cucina italiana!

Pasta Integrale senza glutine VIALL Food

FORMATI DISPONIBILI

Formati pasta integrale senza glutine VIALL Food

Ingredienti:

Farina di riso integrale (90%), farina di grano saraceno integrale (10%)

Dichiarazione nutrizionale

Valori nutrizionali mediPer 100 g di prodotto
Valore energetico350 Kcal / 1482 KJ
Grassi2,8 g
Di cui acidi grassi saturi0,5 g
Carboidrati70 g
Di cui zuccherimenoi di 0,5 g
Fibre6,1 g
Proteine8,3 g
Sale1,0 g