Slide toggle

CHI SIAMO

Prodotti da forno e dolci senza glutine. Una nuova linea pensata per le persone celiache e per chi è intollerante a lattosio, soia, lupino e frutta a guscio.

LA NOSTRA STORIA

La storia del nostro amore per le cose genuine è lunga oltre 50 anni e comincia dalla piccola bottega di pane e dolci di famiglia. Una passione che ci vede quotidianamente mettere le mani in pasta per offrirvi solo l’eccellenza.
VIALL Food, infatti, unisce tutta la bontà della tradizione artigianale alla sapiente ricerca di soluzioni adatte a chi segue una dieta priva di glutine e di allergeni.

COSA FACCIAMO OGGI

Dedichiamo il nostro impegno alla ricerca e allo studio di ricette senza allergeni che rispondano alle esigenze di persone celiache e intolleranti ai principali allergeni alimentari. Il nostro obiettivo è rendere i prodotti senza glutine VIALL Food buoni e sani, ed è per questo che abbiamo ridotto l’utilizzo di zucchero, additivi chimici ed azzerato l’uso di gomma di guar, gomma di xanthano, mono e digliceridi degli acidi grassi e dei principali allergeni: uova (sono presenti solo nei Savoiardi, nei Muffin e nei Ciufy), latte e lattosio, soia, lupino e frutta a guscio. Inoltre, molti dei nostri prodotti essendo liberi da derivati animali sono adatti per una dieta vegana.

La Nostra Filosofia

I prodotti senza glutine di VIALL Food sono stati pensati per persone celiache e intolleranti ai principali allergeni alimentari attente alla propria salute, che non si accontentano di cibi semplicemente senza glutine ma che reputano importante mangiare sano e con gusto.

È per venire incontro a queste esigenze che abbiamo deciso di utilizzare solo materie prive di glutine in natura e ridotto al minimo la quantità di zuccheri e additivi chimici da tutti i nostri prodotti. Abbiamo bandito l’olio di palma dalla nostra lista degli ingredienti mentre gli intolleranti a lattosio, uova, soia, lupino e frutta a guscio possono affidarsi alla sicurezza del nostro pane e della maggior parte dei nostri dolci.

IL NOSTRO TEAM

Ogni singolo membro del nostro team sa perfettamente cos’è la celiachia e quali sono le condotte responsabili e sicure da adottare nel campo dell’alimentazione senza glutine. Garantiamo, infatti, a tutta la squadra VIALL Food un percorso formativo costante attraverso corsi di aggiornamento sulla sicurezza alimentare. Rigorosa è la selezione del personale Ricerca e Sviluppo composto da medici, biologi e chimici, la cui carriera professionale è concentrata sui temi della celiachia e dell’alimentazione senza glutine.

INGLESE GLORIA

Amministratore Delegato

INGLESE ALESSANDRO

Direttore di Produzione

PADOAN FRANCESCA

Responsabile Ricerca e Sviluppo

ZANOLLA FRANCESCO

Responsabile Commerciale

ANDONOVSKI KRISTINA

Area Confezionamento e Controllo Qualità

CASTROVINCI MORENA

Ufficio Commerciale

L'accesso o l'utilizzo di questo sito è subordinato all'accettazione delle Regole della Privacy maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi